Sunday, April 11, 2010

Il tuo 5 per mille all'ENPA

Gli animali si donano a noi. Completamente. Con il loro calore, con la loro fedeltà e la loro incondizionata amicizia. Condividono con noi le loro piccole grandi esistenze senza chiedere altro. Ogni giorno.

Un debito d'amore che possiamo compensare con un piccolo gesto che costa soltanto una firma: quella per la destinazione del cinque per mille della dichiarazione dei redditi agli animali più sfortunati e a chi, dal 1871, ha come missione aiutarli, curarli, proteggerli.

Cinque per mille all'ENPA: un gesto umano al cento per cento.

Nella tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Unico) cerca la pagina dedicata al 5 per mille ("Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef"). Nel riquadro in alto a sinistra di essa ("Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle ... Visualizza altrofondazioni nazionali di carattere culturale") metti la tua firma e inserisci il codice fiscale di ENPA
80116050586.

La scheda così compilata va consegnata in busta chiusa in banca, o alle poste, o al commercialista, o al proprio CAF, o ad altro soggetto abilitato; la busta deve recare l'indicazione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF", il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.



Fonte: ENPA

No comments:

Post a Comment